Forum mSeD

Forum mSeD
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 1) HOME
 Welcome back !!
 Is Back
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

The Magic
Niubbo

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

9 Messaggi

Inserito il - 2017/01/21 : 14:54:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Magic Invia a The Magic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire appena mi sono visto aggiungere da Andrew sul gruppo Facebook, ho detto non ci credo si torna ai vecchi tempi #128525; Ora sto vedendo di resuscitare il pc, sennò dovrò comprarlo, ma sono pronto a tornare, ovviamente più nabbo che mai per non far rimpiangere il passato #128513;#128513; che altro aggiungere.....
The Magic is Backkkkk!!!!!

biozzo
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

1 Messaggi

Inserito il - 2017/01/21 : 15:37:43  Mostra Profilo Invia a biozzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di The Magic

Che dire appena mi sono visto aggiungere da Andrew sul gruppo Facebook, ho detto non ci credo si torna ai vecchi tempi #128525; Ora sto vedendo di resuscitare il pc, sennò dovrò comprarlo, ma sono pronto a tornare, ovviamente più nabbo che mai per non far rimpiangere il passato #128513;#128513; che altro aggiungere.....

dajeee! Grandissimo Magic :) siamo tornaaatiiiii
Torna all'inizio della Pagina

strek
Amministratore

33 Messaggi

Inserito il - 2017/01/21 : 17:50:29  Mostra Profilo Invia a strek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandissimo dai che ci vediamo online !!

..:: strek ::..

The Magic
Niubbo

9 Messaggi

Inserito il - 2017/01/22 : 14:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Magic Invia a The Magic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biozzo ha scritto:

Messaggio di The Magic

dajeee! Grandissimo Magic :) siamo tornaaatiiiii

Grazie Bioz, ci si becca presto in ts #128522;

The Magic
Niubbo

9 Messaggi

Inserito il - 2017/01/22 : 14:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di The Magic Invia a The Magic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strek ha scritto:

grandissimo dai che ci vediamo online !!

A presto on line boss #128513;

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum mSeD © (C) 2005 - 2017 (P) Clan S&D Torna all'inizio della Pagina
Elaborazione eseguita in 0,09 secondi.